Ufficiale la presenza di CM Punk a UFC 225

L'ex WWE Champion CM Punk ha confermato poco fa su Twitter, rispondendo ad una persona che ironicamente gli chiedeva quando l'avremmo potuto rivedere piangere nell'ottagono, che combatterà ad UFC 225, evento in programma il 9 giugno 2018 allo United Center di Chicago, sua città natale.

Al momento non è noto il nome del suo avversario, ma si tratterà del secondo incontro di Punk in UFC dopo quello di UFC 203 contro Mickey Gall, dal quale uscì sconfitto per sottomissione in 2:14 minuti.

https://twitter.com/status/status/973288469672923138
“Il nove giugno, dopo che avrò vinto e guardato negli occhi la mia splendida moglie, abbracciato i miei allenatori e ringraziato tutto il mio team”

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati