Ufficiale la partnership tra Impact Wrestling e WOS

Anthem Entertainment, Impact Wrestling e ITV hanno ufficialmente annunciato una partnership finalizzata al ritorno in tv di World of Sport, la storica trasmissione che ha incollato milioni di persone ai teleschermi inglesi negli anni '70 e '80 e che ha fatto conoscere agli occhi del mondo la scena pro-wrestling britannica.


La trasmissione tornerà in onda, dopo uno speciale andato in onda il 31 dicembre scorso che ha fatto registrare discreti indici di ascolto, su ITV (la più importante emittente privata inglese) nel mese di luglio nel tradizionale timeslot delle 17.00 del sabato per 10 episodi, con possibilità di espandere la partnership in seguito.

Le registrazioni di questi 10 episodi si svolgeranno alla Preston Guild Hall di Preston il prossimo 25 e 26 maggio e i biglietti andranno in vendita alle 10.00 italiane di venerdì 7 aprile su Ticketmaster.co.uk, Gigsandtours.com e prestonguildhall.co.uk.

Nella giornata di lunedì, durante una conferenza stampa a Manchester a cui hanno presenziato Ed Nordholm, Jeff Jarrett e Jeremy Borash in rappresentanza di Impact Wrestling, è stato annunciata parte del roster che farà parte di questa serie:

-Grado (WOS Champion)
-Alex Shane (commentatore insieme a Jim Ross dello scorso special)
-Rachel Stringer (intervistatrice backstage)
-Steve Lynskey
-Chris Roberts
-Kenny Williams
-El Ligero
-Viper
-Zack Gibson
-Johnny Moss
-Rampage Brown
-Ashton Smith
-Klondyke Kate
-Magnus

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati