Ufficiale la firma di due wrestler con la WWE

Le ex partecipanti della prima edizione del Mae Young Classic Jazzy Gabert (aka The Alpha Female) e Kay Lee Ray hanno ufficialmente firmato con la WWE e si uniranno a breve al roster di NXT UK.


La notizia è arrivata nel corso di NXT UK TakeOver: Blackpool, con le due che sono state inquadrate tra il pubblico prima del match valevole per il titolo femminile tra Rhea Ripley e Toni Storm. Pochi istanti dopo Nigel McGuinness ha confermato al commento che faranno parte della divisione femminile di NXT UK.

Mentre vi abbiamo riportato nel pomeriggio che Kay Lee Ray avrebbe firmato con la WWE una volta terminato il suo contratto con World of Sport, quella di Jazzy Gabert è una storia a lieto fine. Come forse ricorderete, la WWE era stata costretta a ritirare l'offerta fatta nei suoi confronti dopo il Mae Young Classic a causa di un problema al collo (tre ernie al disco) riscontrato durante i controlli medici. Successivamente si era sottoposta ad un intervento chirurgico per risolvere tale problema ed era stata autorizzata a tornare sul ring lo scorso giugno.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati