Ufficiale la firma dei Good Brothers con Impact

Con la fine della clausola di non competizione che avevano con la WWE avvenuta a mezzanotte è stata ufficializzata la firma di Luke Gallows e Karl Anderson con Impact Wrestling, andando a confermare i rumor sempre più insistenti al riguardo.


I Good Brothers, che in WWE hanno vinto per due volte i titoli di coppia di Raw oltre al Tag Team World Cup a Crown Jewel dell’anno scorso, hanno confermato di persona la firma, ed è anche ufficiale che appariranno a Slammiversary, che si terrà questa sera.

Si tratterà del debutto di Anderson per la compagnia, ma di un ritorno nella stessa per Gallows, che vi ha già militato dal 2011 al 2013 col ring name “D.O.C.”, in quanto membro degli Aces & Eights, stable a cui Impact ha recentemente fatto qualche riferimento nei suoi show, suggerendo un suo ritorno.

Di seguito il tweet dell’account ufficiale di Impact Wrestling:

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati