Ufficiale la firma dei Good Brothers con Impact

Con la fine della clausola di non competizione che avevano con la WWE avvenuta a mezzanotte è stata ufficializzata la firma di Luke Gallows e Karl Anderson con Impact Wrestling, andando a confermare i rumor sempre più insistenti al riguardo.

I Good Brothers, che in WWE hanno vinto per due volte i titoli di coppia di Raw oltre al Tag Team World Cup a Crown Jewel dell’anno scorso, hanno confermato di persona la firma, ed è anche ufficiale che appariranno a Slammiversary, che si terrà questa sera.

Si tratterà del debutto di Anderson per la compagnia, ma di un ritorno nella stessa per Gallows, che vi ha già militato dal 2011 al 2013 col ring name “D.O.C.”, in quanto membro degli Aces & Eights, stable a cui Impact ha recentemente fatto qualche riferimento nei suoi show, suggerendo un suo ritorno.

Di seguito il tweet dell’account ufficiale di Impact Wrestling:

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati