Ufficiale la conferma di NXT TakeOver: Chicago 2018

Con un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, la WWE ha confermato anche per quest'anno lo svolgersi di NXT TakeOver: Chicago, evento andato in scena per la prima volta lo scorso anno il 20 maggio 2017 alla Allstate Arena e in cui erano spiccati il match per il WWE UK Championship tra Pete Dunne e Tyler Bate ed il ladder match per i titoli di coppia tra gli The Authors of Pain e i #DIY, con conseguente turn di Ciampa su Gargano.


L'evento quest'anno si terrà sabato 16 giugno, il giorno prima di WWE Money in the Bank, sempre alla Allstate Arena di Chicago. I biglietti per lo show saranno disponibili dal 14 aprile, ma da mercoledì 7 marzo come annunciato da Triple H sarà possibile acquistare insieme sia il biglietto per NXT TakeOver che per Money in the Bank.

Viene così confermata, nonostante il cambio nella modalità dei pay-per-view dopo WrestleMania 34, l'anticipazione che vi avevamo riportato lo scorso dicembre e diffusa da Dave Meltzer che voleva, anche nel 2018, lo svolgersi di cinque NXT TakeOver.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati