Ufficiale la conferma di NXT TakeOver: Chicago 2018

Con un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, la WWE ha confermato anche per quest'anno lo svolgersi di NXT TakeOver: Chicago, evento andato in scena per la prima volta lo scorso anno il 20 maggio 2017 alla Allstate Arena e in cui erano spiccati il match per il WWE UK Championship tra Pete Dunne e Tyler Bate ed il ladder match per i titoli di coppia tra gli The Authors of Pain e i #DIY, con conseguente turn di Ciampa su Gargano.
L'evento quest'anno si terrà sabato 16 giugno, il giorno prima di WWE Money in the Bank, sempre alla Allstate Arena di Chicago. I biglietti per lo show saranno disponibili dal 14 aprile, ma da mercoledì 7 marzo come annunciato da Triple H sarà possibile acquistare insieme sia il biglietto per NXT TakeOver che per Money in the Bank.
Viene così confermata, nonostante il cambio nella modalità dei pay-per-view dopo WrestleMania 34, l'anticipazione che vi avevamo riportato lo scorso dicembre e diffusa da Dave Meltzer che voleva, anche nel 2018, lo svolgersi di cinque NXT TakeOver.
.@WWENXT is going to TAKE OVER Chicago, IL on Saturday, June 16th…the night before #MITB.
Tickets go on sale 12pm on Saturday, April 14th…BUT:
Combo tickets for #MITB and #NXTTakeOver are available THIS Wednesday at 12pm CT in a special pre-sale on @Ticketmaster. pic.twitter.com/Wq8nEED9mc
— Triple H (@TripleH) March 5, 2018