Ufficiale il primo match titolato di Summerslam

Nel corso della puntata di Raw di ieri sera, è stato ufficializzato il primo match titolato di Summerslam. Si tratta di un Triple Threat valevole per il titolo femminile di Raw.


Com’era prevedibile, ad affrontare la campionessa Nikki A.S.H. saranno le due ex campionesse Charlotte Flair e Rhea Ripley.

Cosa è accaduto a Raw

La puntata di Raw si è aperta proprio con la nuova campionessa femminile Nikki A.S.H., celebrando la sua vittoria del titolo nel segmento di chiusura della scorsa settimana. Lunedì scorso, infatti, Nikki ha incassato la sua valigetta Money In the Bank su Charlotte Flair, che aveva appena vinto il titolo la sera prima da Rhea Ripley nell’omonimo pay per view. La Flair si è fatta squalificare nel main event di Raw della scorsa settimana, ma Ripley l’ha attaccata dopo il match, preparando il cash-in di Nikki.

Nel corso della puntata di ieri, invece, Charlotte Flair ha interrotto l’apertura di Raw di Nikki e ha inveito su come voleva la sua rivincita a SummerSlam. Ripley ha quindi interrotto la Flair e le tre Superstar hanno discusso animatamente. Sonya Deville e Adam Pearce sono usciti per ufficializzare il Triple Threat per SummerSlam – Flair vs. Ripley vs. Nikki.

Al momento si tratta del primo incontro ufficializzato per il pay-per-view WWE SummerSlam 2021, che si svolgerà sabato 21 agosto dall’Allegiant Stadium di Las Vegas. E’ ovviamente pacifico che diversi altri incontri, ad esempio Lashley vs Goldberg, sono praticamente certi, e saranno annunciati nelle prossime settimane.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati