Ufficiale il match di Mania per il Raw Women's Title

Shayna Baszler è la #1 contender al Raw Women's Title dopo essersi aggiudicata l'Elimination Chamber match più a senso unico della storia.

La Queen of Spades è entrata nel match per quarta, eliminando in pochi secondi Sarah Logan e Ruby Riott e facendo lo stesso poi anche con Natalya. La Baszler ha poi atteso gli ingressi di Liv Morgan e Asuka per eliminare anche loro e aggiudicarsi così il match.

Durato appena 21 minuti, il match è il secondo Elimination Chamber match più breve della storia, piazzandosi solo dopo il match del 2003 che durò 19 minuti e 12 secondi e vide Triple H difendere il proprio World Heavyweight Title contro Shawn Michaels, Chris Jericho, Kevin Nash, Goldberg e Randy Orton.

Il match tra Becky Lynch e Shayna Baszler per il Raw Women's Title diventa dunque il quinto match sancito per Wrestlemania, la cui card al momento è la seguente:

Single match: John Cena vs “The Fiend” Bray Wyatt
NXT Women's Championship match: Rhea Ripley © vs Charlotte Flair
Raw Women's Championship match: Becky Lynch © vs Shayna Baszler
WWE Universal Championship match: Goldberg © vs Roman Reigns
WWE Championship match: Brock Lesnar © vs Drew McIntyre

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,682FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati