Ufficiale il divorzio di Randy Orton dalla moglie

Randy Orton

Il sito TMZ riporta che Randy Orton ha ottenuto il divorzio da sua moglie Samantha. La coppia si è sposata nel 2007 per poi separarsi nel 2012. Samantha ha ordinato il divorzio a marzo di quest'anno, affermando che il loro matrimonio è definitivamente irrecuperabile.


Secondo i documenti, Orton manterrà la sua Range Rover del 2012, la sua Bentley del 2011 e la sua Harley Davidson del 2009, mentre Samantha manterrà la sua Infiniti del 2013. A Orton andranno inoltre diversi conti bancari da sei zeri, la sua collezione di armi e gioielli più una casa. Il lottatore conserverà inoltre il 100% dei suoi titoli e interessi inclusi nel suo contratto WWE. Secondo gli stessi documenti, Orton percepisce 291.666 dollari al mese in WWE.

A Samantha andrà il suo conto bancario equivalente a 654.317 dollari, una casa e la sua collezione di gioielli, che includono 99.000 dollari del suo anello di fidanzamento e della fede nuziale.
Samantha riceverà la custodia della figlia, con Orton che avrà comunque il diritto di vederla. L'Apex Predator ha accettato di versare 4.500 dollari al mese per il sostegno della figlia.

Scritto da Leonardo Contini
Parliamo di: