Ufficiale: anche Wrestlemania 39 sarà su due serate

Wrestlemania 37

La WWE ha annunciato ufficialmente che anche WrestleMania 39 l’anno prossimo si terrà in due serate. L’evento si terrà nel mese di Aprile del 2023.


L’annuncio è arrivato durante la prima delle due serate di Wrestlemania 38, andata in scena ieri a Dallas. E’ stato annunciato che la Night One di WrestleMania 39 si svolgerà sabato 1 aprile 2023, mentre la Night Two si svolgerà domenica 2 aprile.

WrestleMania 39 è stata annunciata come “WrestleMania Hollywood” e si svolgerà al nuovissimo SoFi Stadium di Los Angeles, in California.

WrestleMania 37 doveva svolgersi originariamente al SoFi Stadium, ma i piani sono stati cambiati a causa della pandemia di COVID-19. Lo stadio è stato inaugurato nel 2020 e ha una capienza di oltre 70.000 persone per le partite della NFL. Il SoFi Stadium è l’attuale sede dei Los Angeles Rams e dei Los Angeles Chargers della NFL, ed è stata la sede del Super Bowl 56 della NFL a febbraio.

La leggenda della WWE The Rock contro il campione universale della WWE Roman Reigns è il vociferato main event per la seconda delle due serate, ma ovviamente è decisament etroppo presto per avere alcuna certezza al riguardo. È stata anche ipotizzata una introduzione nella Hall of Fame della WWE per lo stesso The Rock.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: