Ufficiale anche l'arrivo di Candice LeRae in WWE

Dopo gli annunci nel pomeriggio di Ricochet e dei War Machine, la WWE ha ufficializzato poco fa anche la firma dell'ultimo nome atteso: Candice LeRae.

Candice, la quale ha trentadue anni, è la moglie della superstar di NXT Johnny Gargano ed ha partecipato in WWE sia al Mae Young Classic, arrivando fino ai quarti di finale dove fu eliminata da Shayna Baszler, sia alla battle royal della puntata di NXT del 26 ottobre 2017 per decretare una delle partecipanti al 4-Way match per il vacante titolo femminile di TakeOver: WarGames.

Inoltre la ragazza è nota nella scena indipendente per aver lottato spesso in match singoli contro gli uomini, come ad esempio Cesaro e Kevin Owens, e per il team formato assieme a Joey Ryan, con cui ha vinto anche i titoli di coppia PWG.

Così come Ricochet e i War Machine, Candice si allenerà al Performance Center di Orlando prima di aggiungersi ufficialmente, con ogni probabilità, al roster di NXT.

https://twitter.com/status/status/953357649579593729

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,036FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati