Ucciso il fratello di Ashley Massaro

Ronnie Massaro, il fratello di 39 anni dell’ex superstar della WWE Ashley Massaro, è stato accoltellato a morte all’esterno di una pizzeria a New York lo scorso sabato 21 novembre.

Il New York Daily News riporta che l’apparente accoltellamento casuale è avvenuto intorno alle 21:15 fuori da 2 Bros. Pizza, nel Midtown di Manhattan. La polizia sta ancora cercando un sospetto visto fuggire nei quartieri alti dopo l’attacco.

È stato notato che Ronnie stava lottando per dare una svolta alla sua vita e aveva combattuto contro l’alcolismo dopo il suicidio di Ashley il 16 maggio 2019. Ronnie era uscito da una struttura di riabilitazione a Riverhead, Long Island poche ore prima di essere ucciso, secondo un amico di famiglia. Keith Hanlon.

“È uscito dalla riabilitazione ed è salito sul treno. E questo è tutto. E nemmeno 12 ore dopo, se n’era andato”, ha detto Hanlon.

La fidanzata di Ronnie, Carly Marie Delvalle, lo ha ricordato in un post pubblicato sul sito di Moloney Funeral Home.

“La sua compassione per le persone era così forte che faceva male quando gli altri lo ferivano. Era brillante, le storie e le lezioni di storia che mi ha dato me lo hanno fatto amare ancora di più. Ronnie era artistico, elegante e poteva creare qualsiasi cosa da un pezzo di legno di scarto o metallo “, ha scritto Delvalle. “Ha una famiglia straordinaria così amorevole ed ha accolto me e mia figlia con amore e grazia”.

Un’altra amica di famiglia, Doreen Apicella-Marrero, ha detto al NY Daily News che la famiglia Massaro ora ha due figli da piangere.

“Questo è un momento orribile per la sua famiglia”, ha detto. “Dopo la morte di sua sorella, ha avuto difficoltà ad adattarsi emotivamente.”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati