Tyson Fury è sicuro di tornare in WWE in futuro

Tyson Fury

Il campione dei pesi massimi WBC ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al sito GiveMeSport, e ripresa dai colleghi di Fightful, di essere certo che la sua carriera in WWE non sia affatto terminata.


A precisa domanda dell’intervistatore, Fury ha risposto testualmente: “Sono sicuro ad un milione per cento che mi rivedrete in WWE. Un milione per cento“. Il lottatore non si è dilungato eccessivamente su eventuali contatti mantenuti con la compagnia di Stamford né se abbia effettivamente discusso di piani per un suo eventuale ritorno.

Tuttavia, è da escludere un rientro per WrestleMania 38, in quanto Tyson Fury dovrà difendere i suoi Titoli WBC e The Ring contro Dillian White, il prossimo 23 aprile allo stadio di Wembley, data che rende evidentemente impraticabile un coinvolgimento attivo del pugile inglese allo Showcase of the Immortals.

Ricordiamo che Tyson Fury ha lottato un unico match in WWE: a Crown Jewel, l’11 ottobre 2019, sconfisse Braun Strowman via count-out. L’ultima apparizione del Gipsy King in WWE, invece, risale all’episodio di SmackDown del 9 novembre tenutosi a Manchester, durante il quale i due si strinsero la mano e unirono le forze per contrastare il B-Team (Bo Dallas e Curtis Axel).

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , ,