Tyson Fury sarebbe in procinto di tornane in WWE

Tyson Fury

Sono passati circa tre anni dall’ultima volta, ma stando alle ultime voci, ci sarebbe in programma un ritorno per Tyson Fury sugli schermi WWE.

Il Gipsy King, infatti, starebbe parlando con la compagnia per organizzare il suo ritorno. Secondo Give Me Sport, nulla però sarebbe ancora ufficiale, così come non ci sarebbe un’idea su quale dei due show principali dovrebbe “contenere” le sue apparizioni, né si sa se il suo eventuale ruolo preveda di vederlo lottare.

Quando il 33enne ha lavorato l’ultima volta per la WWE, ha riportato una vittoria per count-out contro Braun Strowman a Crown Jewel 2019. Per costruire il match, era apparso a SmackDown e durante le tappe inglesi della compagnia.

Da quel punto in poi, Fury si è concentrato maggiormente sulla sua carriera da pugile, che ultimamente lo ha visto battere Deontay Wilder a Wembley nel mese di marzo. Dopo l’evento, Fury aveva detto che la sua carriera da pugile fosse finita e che lui fosse ormai ritirato, lasciando intendere un possibile ritorno al wrestling. Notoriamente, Fury si era anche reso disponibile a disputare alcuni match di pugilato d’esibizione, nominando una serie di avversari speciali, tra cui anche The Rock.

Chiaramente, le voci di un suo ritorno in quel di Cardiff per il 3 settembre si sono diffuse molto, anche perchè avere una celebrità inglese all’evento potrebbe rivelarsi una carta importante per la WWE per il loro primo show in uno stadio europeo in 30 anni. In precedenza, Fury aveva dichiarato che gli avrebbe fatto “tanto piacere essere a Cardiff, di nuovo in un evento importante in UK, specialmente per il wrestling”, e queste parole hanno dato il via a speculazioni sul fatto che Tyson potesse essere effettivamente parte dello show.

Altra strada percorribile per la compagnia potrebbe essere quella di un match tra lui e Drew McIntyre, strada che la federazione pensava di intraprendere prima della pandemia con un match in uno show nel Regno Unito. Non sono una novità le numerose frecciate che i due si sono infatti scambiati sui social.


Scritto da Dario Rondanini