Tyson Fury sarà a SmackDown venerdì

Tyson Fury farà il suo ritorno a SmackDown questo venerdì, come annunciato dalla WWE la scorsa notte durante WWE Backstage. “The Gypsy King” apparirà in WWE per la prima volta dopo la sua vittoria per countout ai danni di Braun Strowman a Crown Jewel.

La prossima puntata di SmackDown andrà in onda da Manchester, Inghilterra, la terra natale di Fury ed è molto probabile che quella di venerdì possa essere l'ultima apparizione in WWE per il boxer, almeno per quanto concerne il futuro prossimo. Fury, infatti, andrà all'assalto del titolo dei pesi massimi detenuto da Wilder il prossimo febbraio, un impegno praticamente inconciliabile con un coinvolgimento nelle storyline WWE.

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati