Tyson Fury era nel backstage di Wrestlemania Backlash

Il pugile dei pesi massimi Tyson Fury e suo figlio, John James, erano nel backstage del pay-per-view di WrestleMania Backlash di stasera.


I due hanno infatti pubblicato diverse foto sui loro account Instagram, dopo aver incontrato Vince McMahon, Rey Mysterio, Dominik Mysterio, Ric Flair, Paul Heyman e molte altre superstar della WWE.

Il “principe” John ha scritto, come potete leggere nella didascalia, che punterà ad ottenere un contratto con la WWE tra pochi anni.

Come sappiamo, Rey e Dominik Mysterio hanno fatto la storia a Wrestlemania Backlash, diventando il primo duo padre-figlio a vincere i titoli di coppia nella WWE. I due hanno infatti sconfitto Dolph Ziggler e Robert Roode, conquistando i titoli di SmackDown.

WWE.com ha pubblicato un articolo sulla possibilità che Tyson Fury e suo figlio possano seguire le orme di Rey e Dominik in pochi anni.

Tydson Fury ha già partecipato direttamente agli show della WWE. Egli infatti ha lottato contro Braun Strowman a Crown Jewel, uno degli eventi organizzati dalla WWE in Arabia Saudita. Non è escluso per lui un futuro ritorno sul ring della WWE. Per il momento, tuttavia, Fury sarà impegnato con gli importanti prossimi passi della sua carriera pugilistic. Domenica scorsa, infatti, Fury ha annunciato che combatterà contro Anthony Joshua per l’unificazione dei titoli dei pesi massimi (Fury detiene la corona WBC, Joshua sostanzialmente tutte le altre). Il match si terrà il prossimo 14 agosto, anche qui in Arabia Saudita.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati