Tyson Fury coinvolto in un segmento su SmackDown

Durante la messa in onda di Friday Night SmackDown su FOX, si è svolto un 8 man tag team match che ha visto il team composto da Braun Strowman, Heavy Machinery e The Miz sconfiggere quello formato da Dolph Ziggler, Roberto Roode, AJ Styles e Randy Orton.

Poco prima della conclusione del match, Strowman ha avuto un faccia a faccia amichevole con il famoso boxer presente a bordo ring, Tyson Fury. Poco dopo però, Braun ha erroneamente lanciato Ziggler contro Fury e, una volta concluso il match, Tyson ha scavalcato le barricate per raggiungere Strowman, ma è stato immediatamente fermato dalla security.
Durante tutto ciò, Fury ha più volte urlato a Braun di avere di nuovo un faccia a faccia con lui.

In attesa di scoprire se mai ci sarà un futuro scontro tra le parti in uno show WWE, vi ricordiamo che Fury ha finora lottato 30 incontri con 29 vittorie e un pareggio, cosa che ancora oggi ne fanno un imbattuto.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati