Tyler Reks-Svela i dettagli del suo addio

L'ex wrestler della WWE Tyler Reks (Gabe Tuft) ha affermato di aver preso la decisione di lasciare la WWE in un viaggio in macchina di quattro ore da Summerslam a Los Angeles per Raw a Fresno, in California, la settimana scorsa.


Reks ha raccontato ad Arda Ocal e Jimmy Korderas del canale The Score che non c'è stato un punto di rottura in particolare. L'ormai ex wrestler ha detto che è stato un insieme di fattori, tra cui il voler stare a casa con sua moglie e sua figlia, nata di recente, il non voler essere un padre assente come molta gente nel business del wrestling ed il voler dare un taglio prima che la WWE iniziasse a pushare il suo nuovo programma con Curt Hawkins.

Reks ha detto di aver considerato seriamente di lasciare la WWE per la prima volta intorno ad aprile, quando è stato assente per tre settimane, gran parte delle quali dedicate al tour europeo che avviene due volte l'anno. Nelle retrovie, Reks iniziò a lavorare ad una nuova compagnia di marketing online per avere un piano B.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso per lui è stato il weekend di Summerslam, quando la sua famiglia lo aveva raggiunto a Los Angeles ma lui non ha potuto dedicarle molto tempo a causa degli impegni in WWE, tra cui il Fan Axxess ed una lezione di ballo di tre ore insieme ad Hawkins per preparare la loro nuova gimmick ispirata a “Magic Mike”. Dopo Summerslam, Reks era da solo nella sua auto per il viaggio verso Raw quando ha iniziato a pregare e ha deciso che era il momento di terminare la sua carriera.

Reks ha affermato di non avere piani per apparire nelle federazioni indipendenti o per praticare qualsiasi forma di wrestling d'ora in avanti, compiendo quindi un ritiro completo. Ha poi raccontato di un'offerta ricevuta per una serata internazionale in Olanda da lui rifiutata perché non voleva nuovamente trascorrere un'altra notte lontano da sua moglie e da sua figlia.

Reks ha anche parlato di com'è andato il suo ultimo lunedì in WWE. Reks ha detto di essersi incontrato con la nuova vicepresidente per le relazioni con i talenti, Jane Geddes, e di aver chiesto il suo rilascio dalla compagnia. Ha poi raccontato di aver passato il resto della giornata a decidere come dare questa notizia a Hawkins. Quando è giunta l'ora di provare i nuovi costumi per la loro gimmick, Reks ha preso Hawkins da parte e gli ha raccontato tutto. Reks ha parlato della reazione di Hawkins, dicendo che Curt è stato molto comprensivo anche se la sua partenza avrebbe potuto mettere in pericolo la loro nuova opportunità televisiva.

Nel resto dell'intervista, Reks ha parlato dettagliatamente della sua nuova compagnia, ha detto di avere intenzione di tenere ancora i capelli con la stessa pettinatura e ha conversato riguardo molti altri argomenti. L'intervista audio completa è disponibile qui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati