Tyler Breeze parla di NXT e del suo futuro

Tyler Breeze è stato recentemente ospite del Sam Roberts' Wrestling Podcast. Ecco le dichiarazioni più importanti del wrestler;


Sul perdere molte faide per mettere over gli avversari: “La puoi vedere da due punti di vista diversi. Per come la vedo io, sono opportunità. Ogni volta che ti dicono 'Ehi, ti metteremo nella card di NXT TakeOver: Brooklyn di fronte a 16,000 persone con una leggenda come Jushin Thunder Liger' non è che reagisci dicendo, ‘maledizione!'. È una cosa molto bella che nessuno abbia avuto prima l'opportunità di lottare con Liger in un ring WWE. Sono la prima e l'unica persona che lo ha fatto, quindi per me è un'opportunità. Non importa proprio quale sia il risultato dell'incontro.”

Sul suo match con Apollo Crews a NXT Takeover: Respect: “Crews è qualcuno di cui nessuno ha ancora visto molto. È nuovissimo. È fresco per la compagnia ed è fresco per il pubblico. E il pubblico vuole vedere più cose di lui. Vogliono vederlo in certe situazioni ‘ha quello che serve per combattere in un incontro di 10 minuti, in un incontro di 15 minuti, in un incontro di 20 minuti?' e se io sono la persona che ha l'opportunità di farlo vedere a tutti, allora in qualche modo ne sono orgoglioso. Si tratta anche di un'altra opportunità per me. Penso che metta in luce lui, ma che metta anche in luce me.”

Se ha qualche nuova idea per il suo personaggio WWE: “Non voglio anticipare troppo, ma ci sono un paio di cose sulle quali stiamo lavorando. E, sicuramente, se faremo qualcosa con la tecnologia o con qualunque cosa che si evolve giorno dopo giorno, sarò molto probabilmente il ragazzo che lo farà. In WWE e nel wrestling professionistico in generale, un sacco di cose sono state fatte per anni e anni e anni e anni. Trovare qualcosa che non è stato mai fatto prima, farlo e farlo con successo è tutta un'altra cosa. Ed ora, abbiamo fatto diverse cose che non sono mai state fatte prima. Anche qualcosa di semplice come trasmettere in diretta da un telefono al titantron (il grosso schermo dove vengono mandati i video durante le entrate n.d.r). Sembra abbastanza semplice, ma nessuno lo ha fatto prima di me ed io lo sto facendo.”

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati