Tyler Breeze parla di George, WWE/NXT e Blly Gunn

Tyler Breeze è stato recentemente intervistato dal Charlestone Post & Courier, con i quali ha discusso diverse tematiche. Ecco qualche risposta data da Prince Pretty:


La leggenda del wrestling Gorgeous George come ispirazione:

“Stesso stile, ma modernizzato. George fu di grande ispirazione dal punto di vista della presentazione e del modo di comportarsi. Ho visto tante sue cose quando ho creato questo personaggio.”

Il suo arrivo nel roster principale da NXT:

“E' stato un grande cambiamento per me. Per quanto fosse divertente NXT, è cambiato tutto qui. Esibirsi di fronte a palazzetti sold-out e ad eventi come Survivor Series, lavorare con gente come Dolph Ziggler, rende tutto un vero piacere.”

L'enorme importanza di Billy Gunn sul suo sviluppo:

“Mi ha mostrato il personaggio e la sua parte da showman. E' davvero sopra le righe e mi ha aiutato a tirar fuori quella parte. Non ero così prima. Volevo lottare. Mi piacevano le mosse di wrestling e la loro parte atletica. Ma non conoscevo la parte da 'uomo dello spettacolo' e lui mi ha aiutato a tirarla fuori.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati