Tyler Breeze parla del suo utilizzo e Fandango

Tyler Breeze è stato intervistato TheWhig.com, ecco alcuni highlights.

Sul fatto che sia stato sempre poco utilizzato nel main roster mentre a NXT era uno degli atleti più apprezzati: “E' facile guardare le cose sotto questa prospettiva. Non mi piace dargli questa considerazione. Sono ancora giovane, nei miei piani c'è l'idea di avere una carriera molto lunga. Non credo che tutto ruoti intorno al fatto di essere poco usato. Mi piace avere come punto di riferimento sull'argomento Shawn Michaels quando arrivò in WWE e che di fatto è diventato l'Heartbreak Kick solo dopo diversi anni nella compagnia. Sono cose che richiedono tempo.”

Sul fare team con Fandango: “Fare squadra con Fandango…I primi tempi avevamo difficoltà a trovare alchimia e poi alla fine ci siamo riusciti e ogni cosa ha iniziato ad avere un senso. Credo che fare team con lui sia davvero di aiuto. Lui mi aiuta a tirare fuori il meglio e lo stesso faccio io con lui e penso ci abbia portato a costruire qualcosa di speciale. Stavamo entrambi cercando di capire cosa potesse aiutare a farci avere maggiore alchimia, e tutto è venuto fuori all'improvviso quando abbiamo iniziato a tirare fuori delle idee e una di queste riguardò la Fashion Police. Abbiamo girato diversi video e poi questo genere di cose ha funzionato. Ci divertiamo molto e anche le altre persone erano coinvolte in queste scenette e si divertivano. All'improvviso è diventata una cosa che proponevamo a Smackdown tutte le settimane ed è durato circa otto mesi. Sicuramente ha giocato un ruolo importante nel creare qualcosa che ci riguardasse e rimanesse impresso. Abbiamo ancora degli affari in sospeso comunque. Dobbiamo portare a termine alcune questioni tra cui con gli Usos che ci siamo legati al dito. Fino a che non vinceremo i titoli di coppia di Smackdown, non sentiremo il bisogno di riprendere le nostre carriere da singoli. Ci stiamo divertendo molto e fino a che questo non succederà, non credo ci sia possibilità di vederci splittare così presto.”

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati