Tyler Breeze parla dei Fashion Files e Royal Rumble

In un'intervista con Planeta Wrestling, Tyler Breeze ha parlato di argomenti vari, tra cui la creazione dei Fashion Files e essere escluso dalla Royal Rumble.


La creazione dei Fashion Files: “Ha riscosso un mix di opinioni. E' stata una di quelle cose quando stavamo cercando la giusta alchimia tra noi e così abbiamo iniziato ha tirare fuori idee qua e là e una di queste fu la Fashion Police. Siamo partiti con idee più semplici,
brevi video e all'improvviso il progetto è decollato. Ci stavamo divertendo in questi panni e anche le altre persone erano coinvolte ed è diventato qualcosa di più concreto. Appariva a Smackdown ogni settimana per circa otto mesi e continuiamo a portare avanti questa idea tuttora, ma stiamo cercando anche di andare incontro ad una transizione e provare così cose diverse. Ma è stato molto importante riuscire ad avere un pò di slancio.”

Sull'essere escluso dalla Royal Rumble: E' una di quelle cose che beh..Ognuno ha il proprio momento prima o poi, bisogna essere pazienti. Lo so che sarebbe più facile essere frustrati e rimanere a casa a chiedersi -perchè a me?-, ma è tutto basato sulla pazienza. Abbiamo un roster pieno di talenti e ognuno vuole avere quelle opportunità, devi essere positivo e goderti il viaggio.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati