Tye Dillinger parteciperà a AEW Double or Nothing

Attraverso il seguente video pubblicato sui propri profili social, la AEW ha annunciato che l'ex superstar della WWE Tye Dillinger (il quale è tornato a chiamarsi Shawn Spears) prenderà parte questo sabato a Double or Nothing.

La compagnia ha rivelato che Dillinger sarà uno dei 21 partecipanti della Casino Battle Royale che andrà in scena durante “Buy-In”, il pre-show del pay-per-view, per la quale sono stati confermati anche Jimmy Havoc, Billy Gunn, MJF, Michael Nakazawa, Jungle Boy, Glacier, Sonny Kiss, Joey Janela, Brandon Cutler, Ace Romero, Brian Pillman Jr., Sunny Daze, Dustin Thomas, Marq Quen, Isaiah Kassidy e Luchasaurus.

L'atleta ha chiesto il rilascio dalla WWE a febbraio e, come fatto notare in un'intervista a Sports Illustrated, la sua clausola di non competizione terminerà meno di 48 ore prima di Double or Nothing.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati