Tye Dillinger non è sotto contratto con la AEW

L'ex wrestler della WWE Tye Dillinger è stato uno dei ventuno partecipanti della Casino Battle Royale che si è svolta nel Pre-Show di Double or Nothing (dove ha lottato utilizzando il ring name Shawn Spears) e, durante le varie interviste tenute al termine del pay-per-view, ha parlato anche del suo status.

Spears ha chiarito che, nonostante la sua presenza a Double or Nothing, al momento non è sotto contratto con la AEW, aggiungendo però che qui si sente come se stesse a casa.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati