Tye Dillinger ha chiesto il suo rilascio alla WWE

Attraverso il proprio profilo Instagram, l'ex atleta di NXT e oggi parte del roster di SmackDown Live, Tye Dillinger, ha reso noto di aver chiesto il proprio rilascio alla federazione di Stamford.

Le voci di un suo possibile addio erano iniziate a circolare subito dopo la nascita della AEW, per la quale il canadese espresse pubblicamente il suo interesse.

Non sappiamo al momento se dopo la WWE (dove dopo la prima esperienza del 2009 nel roster ECW, ha passato gli ultimi cinque anni e mezzo tra NXT e main roster) approderà davvero in AEW o in altre realtà indipendenti
e soprattutto se la WWE concederà il rilascio.

La certezza è che Tye continuerà ad essere un atleta e quindi a cimentarsi ancora nel mondo del pro wrestling e probabilmente lo farà con più frequenza dato che in quel di SmackDown non è utilizzato on screen da diverso tempo.

Vi invitiamo infine a restare sintonizzati con la nostra newsbord per ricevere quanto prima tutti i futuri aggiornamenti sulla questione.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,651FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati