Tye Dillinger fuori per infortunio

Originariamente in programma per la puntata di SmackDown Live, il match tra Shinsuke Nakamura e Tye Dillinger per lo United States Championship non avrà luogo.
Il motivo è da ricercare nell'infortunio di Dillinger. Come riportato in un comunicato sul sito della WWE, Dillinger si è infortunato alla mano nell'ultimo house show a Macon, Georgia di lunedì sera. La WWE ha anche postato un articolo in cui sottolinea come possa essere stato l'assalto di Randy Orton a indebolire la mano del Perfect 10, cercando di far rientrare l'infortunio in chiave storyline. A sostituirlo stasera contro Nakamura sarà R-Truth.
Intanto Dillinger è già a Birmingham, Alabama per l'intervento chirurgico e sono ancora sconosciuti dettagli più precisi sul suo infortunio e sui conseguenti tempi di recupero.