Tweet interessanti del BC sugli ultimi rumors

Nella giornata di ieri e anche di oggi, sull'account ufficiale di Twitter del Bullet Club sono stati pubblicati un paio di tweet molto interessanti, che senza dubbio alimentano il fuoco sulle ultime voci, sempre più insistenti, di un approdo in WWE di AJ Styles, Karl Anderson, Doc Gallows e anche Shinsuke Nakamura.

I tweet in questione recitano:

“I rumors potrebbero e non potrebbero essere veri. Penso che dovrete solo aspettare e scoprire… #WhatsNXTForUS (chiarissimo gioco di parole che si rifà ad NXT, ndr.)”

“Tenete a portata di mano alcune di quelle magliette del #BalorClub. Potremmo averne bisogno. @wwebalor”

Il secondo tweet in particolare fa riferimento ad una voce che vorrebbe i nuovi arrivi schierarsi con Finn Balor in una stable che riprenderebbe le caratteristiche del Bullet Club, di nome appunto, Balor Club. Ricordiamo inoltre che prima dell'approdo dello stesso Balor ad NXT, egli era il leader della stable, poi rimpiazzato da AJ Styles.

Infine, precisiamo ancora una volta che tutto ciò che avete letto è da considerare come un rumor, ossia nulla di ufficiale, in quanto l'ufficialità dovrà arrivare dai lottatori stessi, o dalle due federazioni.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Annunciato un nuovo match titolato per Clash of Champions

La card del prossimo pay-per-view WWE, in programma domenica prossima, si è arricchita di un nuovo match titolato.

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Articoli Correlati