Tweet criptico di Kenny Omega sul suo futuro

Dopo la sconfitta nel main event di Wrestle Kingdom 11 per mano di Okada in un match che in molti hanno definito come uno dei migliori nella storia del wrestling, Kenny Omega continua a far parlare di sé. Il canadese ha, infatti, scritto quanto segue su Twitter:
https://twitter.com/status/status/817323227886125056
“Mi allontanerò dal Giappone per rivalutare il mio futuro. La strada del mio viaggio potrebbe cambiare, ma i miei obiettivi no”.
https://twitter.com/status/status/817339042358378496
“Non c'è un piano. Il mio calendario è vuoto e sto valutando tutte le opzioni. Grazie per la pazienza/supporto.”
Kenny Omega, che nel 2016 è riuscito a trasformarsi da un midcarder in New Japan Pro-Wrestling ad un main eventer affermato, ha affermato nel recente passato che i suoi piani non prevedono un approdo in WWE e che le sue intenzioni sono quelle di diventare una delle stelle più grandi a riuscire ad affermarsi a livello mondiale senza approdare nella compagnia di Stamford. La WWE sembrerebbe, tuttavia, l'unica vera alternativa alla NJPW per Omega: la ROH già collabora con la NJPW ed è sicuramente una compagnia con meno esposizione e meno disponibilità monetaria rispetto alla NJPW, mentre la TNA versa in una situazione finanziaria (e televisiva) tale che risulta davvero difficile pensare che Omega possa approdare lì. Considerando tutti i fattori, è quindi probabile che i tweet di Omega siano solo parte di una storyline o di un tentativo da parte del canadese di depistare il pubblico sul suo futuro. Chiaramente, vi aggiorneremo non appena ci saranno novità .