TW2Night: tra cambi di Titolo e nuovi orizzonti

Thank God it’s… Tuesday! E come ogni martedì alle 18 torna il TW2Night, in diretta sul nostro canale Twitch  insieme a Daniele La Spina e Marco Ghironi.

Ci soffermeremo, inevitabilmente, sui nuovi aggiornamenti legati al licenziamento di Zelina Vega e alla questione delle unioni sindacali tra i wrestler, dalle quali molti wrestler non sarebbero assolutamente d’accordo. Ci sposteremo sulla puntata di stanotte di Raw, con il capovolgimento del main event che, giocoforza, sposterà anche gli equilibri di alcune storyline a venire: Edge vs The Fiend? Orton vs Pearce? McIntyre vs Sheamus? E infine parleremo dei Rascalz, sempre più vicini, stando alle ultime indiscrezioni, ad un approdo in WWE dopo la fine ormai prossima del rapporto con IMPACT Wrestling.

Come ogni settimana saremo in onda sul canale Twitch di Tuttowrestling e, subito dopo la diretta, la puntata sarà disponibile sulla nostra pagina Facebook. Dal mattino dopo, la troverete anche su SpreakerSpotify, e Podcasts Addicted in versione Only Audio.
Vi aspettiamo numerosi!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

TW2Night: tra cambi di Titolo e nuovi orizzonti

Torna il TW2Night live su Twitch, con i nostri Daniele La Spina e Marco Ghironi per parlare di cambi di Titolo e nuovi scenari all'orizzonte.

Importante feud in vista per Sheamus

La WWE ha in mente un importante feud per Sheamus che dovrebbe andare a sfidare il WWE Champion Drew McIntyre

Ecco le ragioni dietro a due angle andati in scena a Raw

Svelate le possibili ragioni dietro a due attacchi avvenuti a Raw.

Murphy ha “riavuto indietro” il suo nome?

Murhpy potrebbe riavere indietro al suo nome. L'atleta ha infatti modificato i propri profili social ufficiali, recuperando come detto il nome

Articoli Correlati