TW Almanac: Quali Superstar nascevano oggi?

Nasceva proprio oggi, per la precisione il 20/2/1943, Antonio Inoki, senza dubbio il lottatore giapponese più conosciuto ed importante della storia del Wrestling, con numerosi e memorabili feud in particolare con Hulk Hogan.(Clicca qui per la biografia completa)

Sempre in data odierna e per la precisione il 20/2/1921, nasceva Buddy Rogers, leggenda del wrestling e WWE Hall of Famer, veniva soprannominato “The Nature Boy” e fu il primo campione WWE della storia nonché ‘ideatore della Figure Four Leg Lock ed è mancato nel 1992.

Giorno e mese di nascita analoghi anche per Gail Kim (20/2/1977), campionessa femminile che ha militato sia in WWE che in TNA.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati