TW Almanac: Quali Superstar nascevano oggi?

Nasceva proprio oggi, per la precisione il 10/9/1943, Billy Graham, uno dei più grandi nomi degli anni ’70, lottò in WWWF e ne conquistò il titolo mondiale.

Sempre in data odierna e per la precisione il 10/9/1949, nasceva Don Muraco, wrestler degli anni ’80-’90 vincitore del primo King of the Ring in WWE.

Giorno e mese di nascita analoghi anche per Matt Morgan (10/9/1976), big men che ha militato in WWE ed in TNA, con il soprannome “The blueprint”.

Ancora, il 10/9/1951 nasceva Steve Keirn, meglio noto come Skinner in WWE, atleta che ha impersonato, insieme anche ad altri, il personaggio di Doink The Clown.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati