Tuttowrestling è ora su Telegram

A partire da oggi, è attivo il canale Telegram ufficiale di Tuttowrestling.com, disponibile qui.

All’interno del canale pubblicheremo in tempo reale tutti gli aggiornamenti su news, report, rubriche, editoriali disponibili sul sito, così da essere sempre aggiornati sulle ultime novità nel mondo del Pro Wrestling. Sarà prossimamente attivo anche un gruppo di discussione, per facilitare commenti e scambio di opinioni tra i nostri lettori.

Il canale Telegram si unisce a quanto già disponibile tramite la nostra app ufficiale gratuita, la più scaricata del panorama italiano, attraverso la quale già da anni comunichiamo in tempo reale le “breaking news” sotto forma di notifica push.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati