Tutti i ritorni a sorpresa avvenuti a Raw

Charlotte Flair è ritornata ufficialmente a Raw ieri sera, nella puntata post-Wrestlemania.

La WWE l’ha rimossa dalla card WrestleMania quando pensavano erroneamente che fosse incinta. In realtà si è scoperto che si trattasse del Covid, dal quale fortunatamente è guarita senza troppi sintomi.

Nel suo ritorno, la Flair ha mostrato di non essere stata per nulla contenta di aver perso WrestleMania. Ha detto che “Di solito, sarei qui con il mio grande sorriso, ma non sono stata accolta a WrestleMania“.

Ha continuato a elencare tutte le cose che la tenevano fuori da WrestleMania che erano fuori dal suo controllo. Ha anche menzionato Lacey Evans che è rimasta incinta e si è ritirata dalla loro faida. Ha fatto riferimento al di COVID, senza tuttavia nominarlo in modo esplicito.

Flair ha quindi elencato praticamente tutte le donne del roster e ha detto che “Nessuna è paragonabile a me”. Poi ha detto: “Non rubo opportunità, io sono l’opportunità”.

La Flair, che dunque è rientrata con una chiara indole da heel, ha detto di essere ora “The New Charlotte Flair” e non si scuserà per essere stata brava. “Basta con la piccola e umile Charlotte”, perché vuole rispetto. Dalle parole, poi, è passata decisamente ai fatti, attaccando sia Asuka che Rhea Ripley

Anche i Viking Raiders sono tornato

L’edizione di WWE RAW 37 post-WrestleMania di ieri sera ha visto anche i Viking Raiders, Erik e Ivar, tornare in azione. I due hanno sconfitto Cedric Alexander e Shelton Benjamin, schienando Cedric dopo la Viking Experience.

Ivar era fuori combattimento da quando si era sottoposto a un intervento chirurgico al collo nel settembre dello scorso anno. I suoi problemi già presenti al collo si aggravarono con un suicide dive nel corso di un match a Raw 7 settembre. Fu costretto ad operarsi alla Andrews Sports Medicine a Birmingham, in Alabama, a metà settembre. Dopo diversi mesi di convalescenza, dunque, è finalmente potuto tornare sul ring.

Erik ha lavorato ben poco da quanto il suo partner è stato vittima di questo infortunio. Ne ha approfittato sia per sottoporsi a sua volta ad un piccolo intervento, sia per trascorrere un po’ di tempo fuori dal ring. Ha passato più tempo per stare con sua moglie, l’ex superstar della WWE Sarah Logan; la coppia ha avuto il loro primo figlio lo scorso mese di febbrario. Erik ha comunque vinto brevemente il titolo 24/7 della WWE a novembre, ma oltre alla Andre the Giant Memorial Battle Royal di venerdì scorso, non ha lottato dal Raw del 9 novembre quando ha perso il titolo 24/7 contro Drew Gulak.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,671FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati