Tutti i partecipanti alla Smackdown World Cup

Nel corso della puntata di ieri di Smackdown, ha preso ufficialmente il via la Smackdown World Cup, un torneo organizzato utilizzando atleti della WWE provenienti da tutto il mondo. Il torneo si tenne per l’ultima volta nel 2018, dunque anche nella precedente edizione il suo svolgimento fu nello stesso anno dello svolgimento dei mondiali di calcio.

Il torneo è iniziato con il match tra Santos Escobar e Shinsuke Nakamura, vinto da Escobar, e proseguirà nel corso delle prossime puntate di Smackdown.

La lista dei partecipanti

Ecco, secondo PWInsider, tutta la lista dei possibili partecipanti al torneo

Braun Strowman
Shinsuke Nakamura
Sami Zayn
Santos Escobar
Rey Mysterio
Jinder Mahal
Butch
Ricochet

A conferma della “internazionalità” del torneo, si può notare come escludendo Braun Strowman, che è della North Carolina, Ricochet del Kentucky e Rey Mysterio che però da anni è il simbolo degli atleti latini, tutti gli altri partecipanti non sono Statunitensi. Da notare, infine, come per Jinder Mahal si tratterà del ritorno in azione sul ring, dopo l’ennesima pausa per problemi fisici.

Il vincitore del torneo si porterà a casa, oltre ad un trofeo, una match per il titolo Intercontinentale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,695FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati