Tutti i dettagli sull’Elimination Chamber match femminile

La scelta di Rhea Ripley di affrontare Charlotte Flair per il titolo di Smackdown a Wrestlemania ha ovviamente prodotto la necessità di trovare una sfidante all’attuale Campionessa di Raw, Bianca Belair.


Il “problema” verrà risolto in occasione di Elimination Chamber a Montreal, dove è stato annunciato un omonimo match femminile, in aggiunta a quello già annunciato in precedenza per il titolo degli Stati Uniti di Austin Theory.

Tutte le partecipanti annunciate

Sono già state annunciate quattro delle sei partecipanti: si tratta di Asuka, Nikki Cross, Liv Morgan e Raquel Rodriguez.

La quinta partecipante sarà determinata la settimana prossima a Raw: ci sarà infatti un Fatal Four Way match che metterà in palio un posto nella Chamber. A prendere parte al match saranno Mia Yim, Piper Niven (che alla Royal Rumble è tornata al suo nome originario, mettendo da parte la gimmick di Doudrop), Candice LeRae e Carmella, che è tornata negli show televisivi della WWE nel corso della puntata di Raw di ieri.

La sesta ed ultima partecipante sarà invece determinata da un ulteriore match di qualificazione, ancora non annunciato.

La struttura dell’Elimination Chamber ha ormai una storia ventennale, avendo debuttato in WWE nel 2002, annunciata da Eric Bischoff. Il match, tuttavia, è stato solo negli ultimi anni esteso anche alla divisione femminile, in analogia con altre tipologie di match (es. Hell in a Cell, Royal Rumble, Money in the Bank ecc.) che precedentemente erano riservati solo agli uomini.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati