Tutti i dettagli sul Tribute to the Troops 2022 della WWE

Tribute To The Troops

Lo speciale WWE Tribute to the Troops del 2022 andrĂ  in onda sabato 17 dicembre negli Stati Uniti, trasmesso dall’emittente FOX. Non è stata precisata la fascia oraria, in quanto la stessa dipenderĂ  dalle varie programmazioni locali dell’emittente.


La WWE ha registrato giĂ  due match per lo speciale, che sarĂ  peraltro il ventesimo anniversario dell’evento:

*Drew McIntyre, Sheamus & Ricochet contro l’Imperium.

*Ronda Rousey e Shanya Baszler contro Tamina ed Emma.

*Braun Strowman contro LA Knight.

Una tradizione ormai lunga

Con l’eccezione del 2019, Tribute to the Troops è stato trasmesso ininterrottamente sin dal dicembre del 2003. L’evento è iniziato per la prima volta come un tour organizzato dalla WWE per portare un evento dal vivo alle truppe americane di stanza in Medio Oriente. In occasione di quei tour, diverse stelle della WWE hanno ovviamente anche visitato le basi militari, e incontrandosi con i militari.

Nel corso degli anni, i Tribute to the Troops si sono svolti in Iraq e Afghanistan, prima di trasferirsi negli Stati Uniti a partire dal 2010. Dal allora, lo spettacolo si è evoluto in un evento patriottico progettato per celebrare coloro che hanno servito nelle forze armate degli Stati Uniti. Gli eventi Tribute to the Troops hanno portato la WWE ricevere diversi riconoscimenti dalle principali forze armate, ovviamente per la vicinanza e l’affetto dimostrato alle truppe.

L’evento di quest’anno è stato registrato a Indianapolis.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: