Tutti i cambiamenti recenti nel roster della WWE

WWE

Chi aveva ipotizzato un inizio “soft” di Triple H nel suo ruolo di Chief Content Officer ha decisamente sbagliato ogni previsione. Da quando ha assunto la responsabilità di tutta la gestione creativa della WWE, infatti, Triple H ha apportato varie modifiche al prodotto, a cominciare da una nutrita serie di modifiche al roster.


Tutti i rientri ed il relativo roster

Un primo passo importante è stato quello di riportare in WWE una serie di atleti che erano stati recentemente licenziati dalla Compagnia. Al momento la lista comprende Braun Strowman, gli Hit Row, Dakota Kai, Karrion Kross e Dexter Lumis.

Secondo quanto scritto da PWInsider, Lumis è stato aggiunto nei documenti interni della WWE al roster di Raw, mentre Solo Sikoa è stato ufficialmente aggiunto al roster di SmackDown, e con ogni probabilità per entrare nella bloodline, dopo quanto accaduto a Clash at the Castle.

Come Imperium, Giovanni Vinci e Ludvig Kaiser sono ora elencati come tag team nel roster di SmackDown. Tommaso Ciampa è elencato internamente con il suo nome originale, che ha “recuperato” nel corso dell’ultima puntata di Raw lunedì scorso.

A Clash at the Castle lo scorso sabato, infatti, Vinci e Kaiser si sono riuniti al fianco di Gunther per la sua difesa del titolo intercontinentale contro Sheamus.

Non sono state diffuse voci in merito al collocamento degli altri nomi che recentemente sono apparsi negli show televisivi.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: