Tutte le voci sul possibile ritorno di John Cena

John Cena

Nel corso degli ultimi giorni, si sono diffuse una serie di voci in merito al possibile ritorno di John Cena in WWE. Cena, ricordiamo, ha avuto un lungo stint nella Federazione lo scorso anno, in quella che è stata battezzata come la Summer of Cena. Le sue apparizioni sono state numerose ed in diversi contesti: l’epilogo è stato a Summerslam, dove ha affrontato Roman Reigns per il titolo venendo sconfitto, ma il 16 volte ex Campione WWE è apparso anche in diverse puntata televisive e perfino in alcuni house show.


Una nuova summer of Cena?

Il sito che ha lanciato l’indiscrezione più grossa è stato Sportskeeda, che ha parlato senza mezzi termini di una nuova Summer of Cena. La WWE, secondo la suddetta fonte, vorrebbe averlo a disposizione per un periodo dell’anno che vedrà diversi eventi importanti, in location in grado di ospitare decine di migliaia di persone. Basti pensare che sia Money in The Bank che Summerslam si svolgeranno in stadi, senza contare lo show previsto nello stadio di Cardiff in terra britannica il 3 settembre. Il suo ritorno, ipotizza il sito, potrebbe essere programmato per il prossimo giugno.

E’ più cauta l’ipotesi di una seconda fonte, ovvero Ringside News, che di fatto apre alla possibilità che ciò accada, ma parlando appunto di una possibilità, non di qualcosa con già un maggior grado di certezza.

Secondo quanto pubblicato dal sito, infatti, Cena sarebbe sempre tra le alternative a disposizione della Federazione, naturalmente compatibilmente con tutti i suoi numerosi ed importanti impegni nel mondo dello spettacolo:

“Cena è sempre a disposizione. E’ sempre disponibile per la WWE, essendo sotto contratto per ancora diversi anni.”

La sua fedeltà alla WWE ed il suo rapporto più che consolidato con la Federazione, ribadisce la suddetta fonte, lo rendono in ogni caso sempre disponibile a fronte di eventuali emergenze, come ad esempio un possibile recovery plan per l’edizione di Wrestlemania appena disputata:

“Nel caso Brock o Roman si fossero infortunati durante la settimana di WrestleMania ( o avessero preso il Covid), John Cena sarebbe stato inserito nel main event anche con poco preavviso. E’ sempre disponibile in caso di emergenze in WWE“.

“Mediando” dunque le fonti sopra citate, è senza dubbio probabile che nel corso di questo 2022 John Cena possa tornare ad apparire negli show WWE. Ipotizzare il periodo ed i possibili avversari restano tuttavia operazioni ancora decisamente premature, che con ogni probabilità potranno essere fatte solo più avanti.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: