Tutte le sorprese avvenute a Summerslam

Summerslam

Come del resto ampiamente prevedibile data l’importanza dell’evento, nel corso di Summerslam (clicca qui per il report completo)sono accadute diverse sorprese.


Nel corso dell’incontro tra i Mysterios ed il Judgment Day, Edge è apparso a sorpresa, costando la vittoria al team che aveva creato e che poi lo aveva scaricato. Edge è entrato nel ring con il ook e la musica dei tempi del Brood, la stable di cui faceva parte a partire dalla fine degli anni 90.

Altre apparizioni non previste sono state quelle di Drew McIntyre, che ha tenuto un promo ironizzando sul main event della serata, e quelle di Riddle e Seth Rollins. Il match tra i due era stato cancellato, ma un confronto c’è stato ugualmente, e ad avere la meglio è stato Rollins, che ha steso Riddle con il suo stomp.

La tripla sorpresa al femminile

Non c’è alcun dubbio, tuttavia, che la sorpresa più grande si è vista al termine del match di apertura, dove Bianca Belair ha sconfitto Becky Lynch conservando il titolo femminile di Raw.

Al termine dell’incontro, infatti, Bayley, Dakota Kai e Io Shirai hanno fatto la loro apparizione a sorpresa. Le tre hanno provato ad affrontare fisicamente Bianca, che però è stata affiancata dalla Lynch. Il segmento si è concluso senza un assalto fisico, ma con evidenti strascichi per il futuro.

Secondo PWInsider, Io Shirai cambierà nome in occasione di questo approdo nel main roster, diventanto Iyo Sky.

Secondo Fightful Select, Bayley si era allenata per settimane al WWE Performance Center, in preparazione per il suo ritorno sul ring. La sua assenza è durata circa un anno, a causa della rottura dei legamenti del ginocchio in allenamento.

Ancora più a sorpresa le apparizioni sia della Shirai che di Dakota Kay.

Secondo Fightful Select, il contratto di Io sarebbe scaduto prossimamente, e non c’erano stati piani creativi per lei a NXT. A sua volta la Shirai è lontana dal ring dal weekend di WrestleMania 38, quando ha lottato (e si è infortunata) in un fatal four match con Mandy Rose, Cora Jade e Kay Lee Ray (ora conosciuta come Alba Fyre) a NXT Stand And Deliver. Le voci parlavano di un suo possibile ritorno in Giappone, ma ora appare evidente come al contrario il suo futuro è nel main roster della WWE.

Discorso decisamente simile quello per Dakota Kai, ai margini della Federazione e poi licenziata ad aprile, e ora invece protagonista di un ritorno. Fightful Select ha anche riferito che la Kai era un nome che, secondo molti, Triple H avrebbe subito cercato di riportare in WWE, cosa che si è puntualmente avverata.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: