Tutte le novità sul probabile ritorno di Ronda Rousey

Ronda Rousey ha debuttato in WWE alla fine dell’edizione 2018 della Royal Rumble, dopo aver lasciato la UFC. Ha poi vinto il WWE RAW Women’s Championship, detenuto per circa sei mesi. Abbandonata la WWE dopo il triple threat a Wrestlemania 35 contro Charlotte Flair e Becky Lynch, secondo diverse voci emerse in questi ultimi giorni sarebbe ormai tutto pronto per il suo ritorno nella Federazione.
Diverse fonti hanno infatti riportato come la WWE stia spingendo affinché Ronda Rousey faccia il suo ritorno durante la Royal Rumble di quest’anno, ovvero tra poche ore. Alcune fonti hanno anche parlato di una sua possibile vittoria del match, così da portare avanti il piano di un match tra la stessa Rousey e Becky Lynch a Wrestlemania.
Un anno di contratto, Smackdown come brand
Dave Meltzer ha fornito, nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, una serie di dettagli ulteriori sull’accordo che Ronda Rousey e la WWE avrebbero raggiunto. Secondo il giornalista, la Rousey tornerà grazie ad un contratto annuale con la Federazione, e sarà collocata nel brand di Smackdown.
“Lei è tornata. Tornerà regolarmente su SmackDown. Ma probabilmente farà alcuni spettacoli di Raw. Penso che sarà a Raw lunedì. Questo è un po’ quello che mi è stato accennato.”
“Un anno è l’accordo, da quello che ho sentito. Dalla quello che ho capito… non so se sarà lì ogni settimana, ma da quello che ho capito non sarà un contratto con un match alla Rumble, uno a Wrestlemania e pochissime altre apparizioni. E’ più di questo, la vedremo più spesso”