Turn heel per Strowman o Reigns?

La WWE sta pubblicizzando dei match singoli tra Braun Strowman e Roman Reigns per i live events post SummerSlam che terrà con protagonista il roster di Raw.

È possibile, secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, che uno dei due possa effettuare un turn heel nel corso del pay-per-view dato che raramente la WWE propone in tali show un main event tra due lottatori face. Nonostante ciò è da ricordare come le card dei live event siano sempre soggette a cambiamenti.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Articoli Correlati