Turn heel imminente per Natalya?

Negli ultimi mesi in WWE abbiamo assistito a svariati heel turn, con i recenti turn di Daniel Bryan, Nia Jax, Dean Ambrose e Becky Lynch, e, secondo quanto riporta Dave Meltzer, anche Natalya dovrebbe aggiungersi presto a questa lista, turnando a sfavore della Raw Women's Champion Ronda Rousey. Infatti sembra che Natalya avrebbe già dovuto turnare contro la sua amica diverse settimane fa, ma il turn sarebbe stato rimandato a seguito della scomparsa del padre di Natalya, Jim Neidhart. Di seguito ciò che ha detto Meltzer al riguardo:

“A questo punto Natalya avrebbe già dovuto turnare su Ronda, ma hanno rimandato perché, quando è morto Jim Neidhard, hanno pensato che non era il momento giusto per turnare Natalya, ed io sono d'accordo. Probabilmente sarebbe stato sbagliato far turnare Natalya in quel momento, non sarebbe stato bello. Ma ora penso che andrebbe bene turnarla.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati