Trovato il primo sfidante in UFC di CM Punk?

L'ex wrestler WWE CM Punk potrebbe aver trovato il suo sfidante per il suo match di debutto in UFC.


Il Presidente UFC Dana White potrebbe aver trovato lo sfidante adatto, che risponderebbe al nome di Mickey Gall, combattente proveniente da New Brunswick, NJ, che attualmente ha combattuto, e vinto, un solo incontro.

Gall avrebbe impressionato White dopo il suo combattimento, che verrà trasmesso nel nuovo reality dello stesso White, “Dana White: Looking for a Fight”. Gall ha vinto il suo incontro con una rapida sottomissione, e nell'intervista post-match, ha sfidato CM Punk:

“Ehi Dana White, non so se CM Punk ha già un avversario, ma sarei felice di affrontarlo.” White ha risposto dicendo “Mi piace come ragioni”, congratulandosi.

“Non ho sentito Dana White. Ci spero.” ha detto Mickey Gall a MMAFighting.com, “credo che stiano ancora lavorando sulla cosa. Ora sto iniziando a far parlare di me, e la gente mi manda questi articoli. Il mio telefono sta esplodendo, con tutti i siti internet che postano di come io possa essere il suo avversario. Io ci spero, amico.”

Ci si aspetta che Punk debutti in UFC nel corso di quest'anno, con molte voci che vorrebbero il suddetto debutto avvenire a UFC 200, sia perchè sarebbe lo show più importante del 2016, sia perchè porterebbe molti introiti dal punto di vista del buy rate e di pubblico. La UFC, infatti, crede che molti fan WWE acquisteranno l'evento per vedere il debutto di Punk, sia che perda o che vinca.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati