Trovati morti due midget in Messico

Lunedì due midget sono stati trovati morti in un hotel di Città del Messico: si tratta dei fratelli gemelli Alberto e Alejandro Jimenez, 35 anni, conosciuti sul ring rispettivamente come La Parkita e Espectrito Jr.

La stampa locale riporta la news che i due sono stati visti entrare nell'hotel in compagnia di due prostitute, che qualche ora dopo poi hanno lasciato l'albergo da sole; più tardi l'addetto alle pulizie della struttura ha rinvenuto nella stanza i corpi senza vita dei due midget.

La morte sarebbe dovuta ad un mix letale di alcol e medicinali, e a quanto pare questa è una tipica pratica di una gang locale di prostitute che deruba i suoi clienti dopo averli storditi o addirittura uccisi con questi miscugli letali; venti donne infatti nell'ultimo anno sono state arrestate con questa accusa.

Per la cronaca, Alberto Jimenez aveva preso parte alle Royal Rumble del 1997 e del 1998.

Source: Wrestling Globe Newsletter

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati