Trish Stratus potrebbe lottare un altro match?

Sebbene ritiratasi nel 2006, l'Hall of Famer Trish Stratus potrebbe presto tornare sul ring.

A far sorgere questo interessante rumor è stata proprio lei negli ultimi giorni, con un video postato dal suo account Twitter nel quale ha ricordato ai fan che il prossimo 19 marzo ricorrerà il ventesimo anniversario del suo debutto nel mondo del pro wrestling.

Nel video, postato proprio qui sotto, la Stratus include l'introduzione che fece allora Micheal Cole, risalente ad un episodio di WWF Heat, con una grafica a ricordare l'importante ricorrenza. Tuttavia, una volta svanita la scritta, intorno al tredicesimo secondo compare un fermo immagine che pone una di fronte all'altra Trish Stratus e Sasha Banks. Tale immagine è stata ricavata dalla Royal Rumble del 2018 (la prima femminile nella storia) nella quale Trish Stratus venne eliminata proprio da Sasha Banks. Segno che, chissà, la futura storyline potrebbe ripartire proprio da tale avvenimento.

https://twitter.com/status/status/1232779566042812419

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati