Trish Stratus parla del suo ritiro dal wrestling

La WWE Hall of Famer Trish Stratus è stata intervistata recentemente dal sito torontosun.com riguardo al premio “Iron” Mike Mazurki Award, da poco assegnato alla ex WWE Women's Champion. Di seguito alcune domande a tema wrestling alle quali la Stratus ha risposto:


Sulla sua eredità e sulla possibilità che lei guardi Raw:

“Tendo a dimenticare questo folle vortice che ho creato e l'impatto che ha lasciato perché me ne sono allontanata un po'. Guardo ancora Raw, ogni tanto guardo Total Divas così mi tengo aggiornata ma allo stesso tempo ne sono fuori”.

“Ricevo ancora messaggi dai fan e lettere varie. Spesso ci si dimentica della portata planetaria della WWE”.

Sul suo ritiro dal pro wrestling:

“Ci vuole un certo coraggio a fare un passo indietro quando sei al top e ad andare via sicura di sé sapendo di essere soddisfatta di ciò che ho fatto e pronta a cominciare il prossimo capitolo. Non mi sono mai guardata alle spalle”.

Potete leggere l'intervista completa qui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati