Trish Stratus lotterebbe in un ultimo match?

L'ex Diva WWE ed Hall of Famer Trish Stratus ha parlato a Journey of a Frontman, di seguito i punti salienti:


Sulla sua esperienza a Tough Enough e quella di Lita:“Ci siamo scambiate delle opinioni. Entrambe abbiamo pensato che questa opportunità sia arrivata nel momento giusto per noi, eravamo entusiaste di passare un po' delle nostre conoscenze, accumulate in tanti anni nel business. Tutte e due abbiamo apprezzato molto l'idea di far crescere e sviluppare alcuni giovani talenti e possibili future Superstars.”

Se la sentirebbe di lottare un ultimo match?“Sì, certamente. Fisicamente riuscirei a farcela. Ho continuato ad allenarmi e ovviamente, tempo fa mi sono resa conto che il wrestling è come andare in bicicletta. La vera domanda, però, è 'chi vorreste vedermi affrontare?' Dipende se i fan vogliano vedermi tornare e cosa vogliano vedere. Per me, deve essere una sfida, qualcosa che faccia crescere la persona oppure la disciplina.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati