Trish Stratus: chi introdurrebbe nella HOF e altro

La Hall of Famer WWE Trish Stratus è stata recentemente intervistata da Gerry Strauss del Layfield report. Ecco qualche dichiarazione dell'intervista:


Diva con cui rimane in contatto: “Parlo spesso con Nattie (Natalya, ndr), incoraggiandola di continuo. Quando aveva la gimmick in cui scoreggiava, le dissi solamente che a volte potrai anche sentirti del tipo 'perché sto facendo tutto ciò?', ma è anche vero che tutto accade per una ragione, e forse le lasceranno mostrare una parte diversa della sua personalità, provandola ad utilizzare in qualche modo. E' bello mantenersi in contatto con queste ragazze.”

Chi dovrebbe essere introdotto nella Hall of Fame: “Beh, una penso sia di sicuro Luna Vachon. Se in loro quest'anno avessi dovuto scegliere quale donna scegliere al mio posto, avrei di sicuro risposto Luna Vachon. Si spera anche che un giorno venga introdotto 'Macho Man' Randy Savage, e di sicuro introdurrebbero anche Miss Elizabeth… sono stati elementi davvero importanti in questo business. Del mio periodo? Non sarei sorpresa se le introducessero tutte. Voglio dire, lo meritano tutte.

Il lavoro che mi viene riconosciuto, parlandoci chiaramente, è il lavoro che tutte insieme abbiamo fatto. Non solo io. E' la storyline che abbiamo creato insieme, oltre ai match rivoluzionari messi su. E' stato il modo in cui abbiamo percepito il wrestling femminile nel complesso. Non è solo merito mio, ma di tutte quante. E parlo di Jacqueline, Ivory, Lita, Molly Holly, Mickie James, Victoria… erano loro le ragazze. Ci rompevamo il culo per cambiare il modo in cui era concepito il wrestling femminile… quindi, per me, queste donne calzerebbero tutte a pennello facilmente.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati