Triple H vuole ancora Asuka a NXT

Triple H è stato recentemente intervistato per la rubrica di USA Today “For The Win”, in cui ha parlato di quanto sia importante l'attuale NXT Women's Champion Asuka, che a NXT Takeover: Brooklyn III ha battuto Ember Moon conservando il titolo, per il roster di NXT. A quanto pare per The Game sarebbe proprio la wrestler giapponese la persona più importante a NXT, tanto da dichiarare apertamente di aver chiesto a Vince McMahon di non chiamarla nel main roster.
“Non vorrei mai limitare la crescità di qualcuno o le opportunità che possa ricevere, ma quando Vince me l'ha chiesto gli ho detto che l'unica persona che non possiamo permetterci di perdere è Asuka. Potrebbe prendere chiunque altro volesse – e fidatevi, lo ha già fatto – ma ho bisogno di lei come mio punto di riferimento. Se perdo lei e tutti gli altri sono condannato”.
“È la fiducia nel dire che lei è quella persona, di dire che se hai quel titolo c'è qualcuno che creda in te per portare avanti una divisione, una compagnia o un gruppo e di essere in quella posizione. Per una persona come lei c'è stata quella fiducia per un periodo di tempo così lungo, tanto da non farla battere e di tenere un titolo su di lei per così tanto tempo e tenerlo in alto. È una dichiarazione abbastanza audace di quanto sia brava”.