Triple H: “Vince non ha potere su NXT”

Durante la media conference call di ieri, Triple H ha confermato che Vince McMahon non ha esercitato il suo potere su NXT.


HHH ha confermato che Vince ha un modo differente di presentare le donne nel main roster, ma al tempo stesso gli lascia bookare NXT come Triple H desidera. Ovviamente, ha anche detto che qualora Vince volesse, potrebbe sovvertire le sue decisioni, ma finora non è stato il caso.

Levesque ha poi detto che McMahon era tra il pubblico all'ultimo special di NXT, ma che ha solo guardato. Ha poi ammesso che stare solo a guardare è dura per il suocero, poichè in genere gli piace fare le cose a modo suo. Infine ha anche detto che il Chairman ha molto apprezzato Takeover:Brooklyn e stava aspettando ansiosamente il match tra Bayley e Sasha Banks di Takeover:Respect.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati